martedì 10 aprile 2012

Iniziano i giochi!

Bene, finalmente sono passate le feste che tanto ho temuto.
Ho visto passare di tutto e di più in casa: dolci, cioccolato, zucchero, torte, cibi grassi e super calorici.
Sono riuscita a contenermi quanto più ho potuto, considerando oltretutto che ero sotto l'occhio vigile dei mie parenti che mi vedono dimagrita e hanno paura che ricada in un qualcosa che non è mai smesso.
Oggi sono 71,3 vestita. Ancora un peso devastante ai miei occhi, con un BMI di 23,7, ovvero VERTIGINOSAMENTE E SPAVENTOSAMENTE ALTO.
Fortuna vuole comunque che in questi giorni io sia finalmente a casa da sola, in modo da poter girare bene alla larga dall'armadio degli orrori: il frigorifero.
A breve andrò dai miei nonni, conto per quel momento di essere alla peggio 68, per quanto sia ancora un peso terribilmente alto che mi fa sentire GRASSA e diversa dagli altri.
Sono terrorizzata quando vado in giro, ho paura che la gente veda le mie gambone e la mia facciona da cicciona! Delle volte vorrei rimanere segregata in casa,per quanto, in fin dei conti, abbia sempre a che fare con uno specchio malefico che mi ricorda cosa sono.
Qualche giorno fa una mia amica mi ha detto: "hai un aspetto sano, non si direbbe che sei così complessata. Magari quella ragazza lì (indicando una magrissima), sì, ma di te non si direbbe". Sai perché non si direbbe? Perché come vedi, sono ORRIBILMENTE GRASSA, ecco cosa dentro di me le avrei risposto.
Adesso è una sfida allora, perché non è possibile.
Ieri comunque mi stavo avventando su di un carciofo crudo, o comunque su qualsiasi cosa rappresentasse cibo, ma cerco di placare quanto più possibile questi impulsi, vista la mia assurda incapacità di vomitare.
Perché non ci riesco? Eppure le ho provate tutte.
Consigli?
:*

Nessun commento:

Posta un commento