martedì 3 luglio 2012

Ho detto al mio gelosissimo ragazzo che vorrei iscrivermi in palestra perché così posso tonificarmi (dunque bruciare calorie a raffica, specie con questo caldo).
Sua risposta (dice sia a battuta): "no, così mi diventi tutta fisicata e ti guarderanno tutti, ti preferisco ora!"
Sono completamente scoppiata in lacrime.
Sarò mai perfetta allora agli occhi di chi mi vuole imperfetta per egoismo?
Mi è crollato il mondo addosso, è come se non avesse capito niente di me!
Sono meglio in fin dei conti così: una mediocre ragazza dal volto simpatico e grazioso che non si trucca né si mette vestiti succinti per la paura di essere osservata, meglio che io sia "morbida" (come lui mi definisce) perché, oltre a piacergli di più, sono meno soggetta a sguardi indiscreti!
Giuro che mi sento morire, non riesco a pensare ad altro che al mio schifoso grasso!
Ma prometto che sparirà:  me ne sbatto e domani mi iscrivo e finché non vedrò il 5 sulla bilancia non mi fermerò, perché questa storia deve finire. 
DEVE FINIRE IL GRASSO, DEVE FINIRE L'IMMAGINE CHE TUTTI MI DANNO.
"L'occhio sorride ma ti piange il cuore", ecco qual è la verità.
Ah, dimenticavo: 65,7 e 30 al quinto esame!

1 commento:

  1. Carissima,
    davvero ti ha risposto così? Comunque penso che lui ti trovi bellissima, che tu per lui vai bene così e non dovresti cambiare. Il mio ragazzo pensa la stessa cosa.. qualche mese fa gli ho fatto la stessa proposta anche perchè delle mie amiche si erano iscritte e hanno chiesto a me.. lui mi ha risposto che andavo bene così, che in palestra se fosse solo per donne mi avrebbe lasciato andare e bla bla bla.. alla fine ho lasciato perdere.
    più che altro penso che abbia paura di perderti e lui l'ha detto così.. ma secondo me non devi farti scoraggiare da questa "battuta" e cercare di convincerlo e andare ugualmente perchè tu lo fai per sentirti meglio con te stessa e fargli capire che è importante e che anche se dimagrissi un po' tu rimarresti comunque con lui.
    Un forte abbraccio!
    Laretta♥

    RispondiElimina