martedì 17 luglio 2012

In questo dovrei studiare genetica umana per l'esattezza, invece sono qui a girovagare per mille e mille siti con la concentrazione ormai definitivamente persa.
Con venerdì finalmente do il mio addio ad uno dei periodi più impegnativi della mia vita! Ho fatto la scelta di ammazzarmi di studio per avvantaggiarmi e finire prima la triennale.. Beh, sono appena uscita dal secondo anno e dire che mi mancano circa 5 esami per finire, suona decisamente bene!
Con venerdì, posso affermare che da giugno ne ho dati ben 6.
La mia tesi? Spero di poter approfondire sulla Schizofrenia, LA malattia psichiatrica per eccellenza!
Ho un sogno: entrare a medicina.
Sì, faccio la triennale e RICOMINCIO TUTTO DA CAPO...
Folle! Ma questa sono io.

In quest'anno sono cambiate molte cose in me,
alcune in meglio, altre in peggio.
Sono più precisa, forse più raffinata e più FREDDA col mondo esterno.
Maschero tutto con un gran sorriso e con l'allegria che generalmente mi contraddistingue, ma osservo molto, in silenzio.
Non dico niente se non vengo interpellata, ma scruto ogni dettaglio per rendermi conto cos'ho di fronte e agisco di conseguenza.. Generalmente funziona!

E' da febbraio che scrivo qui su questo blog, anche se non sono del tutto convinta che di me si veda qualcosa effettivamente, oltre la mia grande ossessione per il cibo, la mia profonda paura di ingrassare e di essere dunque IMPERFETTA. Nei blog che leggo trovo spesso la personalità di ogni lettrice, ci trovo il cuore, l'anima, i desideri e le fragilità correlate.
Vorrei tanto essere così dolce anch'io forse, lasciar finalmente andare questo forte autocontrollo che mi sono imposta e vivere da ventunenne quale sono.

Sono abituata ad essere adulta, ad ascoltare i problemi e gli sfoghi di tutti senza mai però occupare troppo posto nella vita degli altri, per paura di perdere anche quello che adesso ho.

Ne vorrei dire tante di cose, oggi è una mattinata in cui forse un po' parlerei volentieri di me, ma non mi trovo molto a mio agio a scrivere di fronte un computer tutto quello che ho dentro.

IL 4 partirò per le vacanze: ben due settimane di mare e relax totale... Almeno spero!
Spero tanto di raggiungere almeno i 62-63 kg per quella data (cerco d'esser realista, passati i -15 kg la discesa almeno per me è lentissima). Sarebbe bellissimo!
Lei è Beyoncé, il mio idolo sia come donna che come cantante.
Ed è semplicemente meravigliosa.

Ah, dimenticavo: il canto è il mio primo grande amore.
Ogni volta che canto, dimentico il grasso.
Purtroppo sonno molto ancorata alla tecnica, considerando che faccio lirica e che ho un vocione un po' difficile da gestire, ma ogni volta mi batte il cuore FORTE.
Ogni volta, da quando ne ho ricordo..

<3


Nessun commento:

Posta un commento